La storia di Jonata Fenzi

La storia di F&S Investimenti è la storia di Jonata Fenzi. Siamo nel 2015, Jonata è un ottimo operaio specializzato che lavora su macchine a controllo numerico di grosse dimensioni. Un giorno, per caso, girando per librerie trova un libro che parla di libertà finanziaria. Non aveva mai sentito parlare di niente di simile e così, in preda alla curiosità, ci si immerge a capofitto nella lettura e scopre un mondo nuovo che prima non conosceva.

Libertà finanziaria? Jonata si è sempre considerato una persona libera, ma mai dal punto di vista finanziario. Viene da una famiglia umile: i suoi sono onesti lavoratori che gli hanno trasmesso i valori di impegno e passione per il lavoro. È stato cresciuto con l’idea familiare di sicurezza economica, ovvero “studia, trova un lavoro sicuro, compra una casa e guadagnati la pensione”.

“La mia attività è iniziata un giorno, per caso, leggendo quei libri che sono stati la mia salvezza”

“Libertà finanziaria” era un concetto a me sconosciuto… mi sono sempre considerato libero, ma mai finanziariamente”

La libertà finanziaria

Ma cosa significa libertà finanziaria? Significa avere fonti di reddito automatiche che permettano di sostenere il proprio tenore di vita senza aver bisogno di uno stipendio derivante da un’attività lavorativa o professionale. Le fonti di reddito automatiche sono per esempio gli affitti, gli interessi o dividendi sulle operazioni finanziare.

Nel momento in cui il valore di queste fonti di reddito è almeno pari al tenore delle proprie spese, ecco che si è finanziariamente liberi. Bello, vero? Non è così semplice.

Per raggiungere la libertà finanziaria sono necessari anni di studio e di investimenti oculati. Sicuramente non sarà facile e Jonata lo sa bene. Ma decide di provarci lo stesso, perché vuole dare finalmente una svolta alla sua vita.

“libertà finanziaria” era un concetto a me sconosciuto… mi sono sempre considerato libero, ma mai finanziariamente

F&S Investimenti

Jonata continua a cercare immobili da acquistare e ristrutturare, approfondendo ulteriormente le sue competenze nel settore. Investe i capitali che guadagna dopo ogni operazione portata a buon fine, specializzandosi in altre attività di trading immobiliare, aste, cessione, e stralci

Dopo altri investimenti, per fare il salto di qualità è necessario qualcosa in più, insieme a un socio, fonda la F&S Investimenti, che non solo si occupa personalmente di trading immobiliare, ma anche di consulenza immobiliare.

Per far fruttare i vostri capitali potete rivolgervi alla F&S Investimenti per essere sicuri di investire bene e con un ritorno economico garantito.

La società acquista soprattutto appartamenti a libero mercato, nella bella città di Livorno. Oggi la F&S Investimenti è una società giovane e seria e in continua espansione. Jonata è riuscito a imprimere una svolta alla sua vita. Vuoi provarci anche tu?

“Tutti quelli che investono insieme alla F&S Investimenti si aggiudicano delle ottime percentuali di rendimento annuali creando cosi una rendita automatica, che porterà alla vostra “libertà finanziaria”

La prima operazione

Jonata si mette a studiare con impegno e dedizione. Legge altri libri e partecipa moltissimi corsi di formazione. Scopre un linguaggio nuovo, dove si parla di cash flow, Roi, Roe, investimenti, diversificazione, rendite automatiche e semiautomatiche.

Si appassiona al mercato immobiliare e ne studia con attenzione le dinamiche, andando scoprire i segreti e tutti i più piccoli dettagli. Quando si sente pronto ne parla con un paio di amici. Inizialmente non viene preso sul serio, e in effetti è normale: un concetto come la libertà finanziaria può essere facilmente ritenuto utopico, irrealizzabile, etereo.

Jonata però si è preparato molto bene, e con un po’ di pazienza riesce a trovare l’affare perfetto. L’operazione che ha in mente avrà un bel ritorno economico per tutti. Individua un piccolo appartamento in vendita ormai da un po’ di tempo. È completamente da ristrutturare e l’agenzia immobiliare che gestisce l’annuncio non è ancora riuscito a venderlo. Jonata fiuta il potenziale dell’operazione.

Acquista l’immobile e lo ristruttura a regola d’arte, riesce a donare una nuova vita a quella casa, che per anni era rimasta chiusa, abbandonata, e aveva perso la sua anima. Alla fine dei lavori la casa si è trasformata completamente.
Dopo un mese dalla fine della ristrutturazione, la casa viene venduta con un ritorno sull’investimento del 27%. Per essere la prima operazione in assoluto il risultato è strepitoso.

Questo è solo l’inizio…

“Nessuno mi aveva mai detto che con gli immobili ci si possono togliere delle gran belle soddisfazioni!”

Contattaci